Una notte da leoni Streaming Putlocker Nowvideo VK

Una notte da leoni

Chi di voi non ha mai sognato di passare l’addio al celibato immerso tra le meraviglie di Las Vegas? Per quelli che non riusciranno mai a realizzare questo fantastico sogno ecco a voi “Una notte da leoni“, un film veramente da fuori di testa. L’artefice di questo racconto veramente pazzo è Todd Phillips, che porta al cinema una commedia americana davvero imperdibile e ricca di divertimento.

E’ impossibile non aver visto “Una notte da leoni“, perchè secondo il mio punto di vista questo film è l’emblema del cinema comico mondiale, infatti un film che rappresenta il genere citato in precedenza, deve essere assolutamente come questo. Divertente, coinvolgente, pazzo, trasgressivo, ecco cosa dovrebbe avere un film comico per essere completo, e “Una notte da leoni” ha tutti questi requisiti e quindi non vi resta altro che godervi questo bellissimo spettacolo. Altro punto di forza di questa pellicola è senza alcun dubbio il cast, infatti nella pellicola ideata per noi da Todd Phillips ci sono attori del calibro di Bradley Cooper (visto recentemente in “The words“), Ed Helms, Zach Galifianakis, Heather Graham e Justin Bartha. L’attore Galifianakis è forse uno dei più divertenti della combriccola di amici che parte per Las Vegas per l’addio al celibato. Lo stesso attore lo troviamo in un’altro film che secondo me sarà ricordato a lungo, e cioè “Parto col folle“.

Ritornando per un momento a “Una notte da leoni“, c’è da dire che oltre ad avere una sceneggiatura al quanto peretta, questo film ha avuto un’incredibile successo negli Stati Uniti, portando a casa ben 275 milioni di dollari, un vero record assoluto per quell’anno. In Italia però questa pellicola non ha avuto molto successo, forse perchè il pubblico italiano era spaventato nel vedere qualcosa che non conosceva assolutamente, infatti nel 2009 questi attori e anche il regista non erano famosi, ed è anche per questo motivo che nel nostro paese “Una notte da leoni” non ha avuto successo appunto.

Per festeggiare il matrimonio imminente di Doug, gli amici proprio di Doug gli organizzano l’addio al celibato a Las Vegas. Tutto sembra tranquillo, ma quando inizia la festa di notte si salvi chi può. Droga, belle donne e alcool sono il tema dell’addio al celibato che Doug non si dimenticherà facilmente. Gli amici dello sposo il giorno dopo della festa, si accorgono di aver perso proprio Doug per la città di Las Vegas. Avvertono subito la futura sposa, che intanto si sta preparando per celebrare il matrimonio tra cinque ore. Da li in poi inizia una serie numerosissima di disavventure per i nostri amici, che andranno alla ricerca del futuro sposo in ogni angolo della città…

Trailer di Una notte da leoni

Guarda il film in streaming su:

Putlocker
Putlocker
Nowvideo
Nowvideo
Nowvideo
VK


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *