Una notte da leoni 3 Streaming ITA (2013) Putlocker Nowvideo Videopremium VK

Una notte da leoni 3

Il 30 Maggio 2013 esce in tutte le sale cinematografiche italiane “Una notte da leoni 3“, ultimo capitolo della saga di commedia più famosa degli ultimi anni. Tutti noi stavamo aspettando questo momento, inutile negarlo; tutti volevamo vedere ancora una volta le avventure di Alan, Stu, Phil e Doug, anche se dobbiamo farlo a malincuore poichè questo sarà l’ultimo capitolo della saga. Sappiamo benissimo però che, soprattutto negli States, se una saga ha successo non chiude mai, quindi speriamo vivamente che in futuro i produttori ci ripensino e ci delizino ancora con questo bellissimo film!

Una notte da leoni 3” in inglese “Hangover Part III” arriva dopo il folgorante successo dei primi due episodi “Una notte da leoni” e “Una notte da leoni 2“; i protagonisti sono sempre gli stessi, il quartetto magico che fa sbellicare tutti dalle risate (soprattutto Alan) e siamo sicuri che per questo film gli sceneggiatori ne avranno pensato delle belle. I quattro attori protagonisti sono: Bradley Cooper (che ormai non si fa scappare neanche un successo dopo “Il lato positivo“), Zach Galifianakis (fenomenale anche in “Parto col folle“), Ed Helms e Justin Bartha. Come se non bastasse non mancherà una vecchia conoscenza della saga come Mike Tyson: l’ex pugine viste le vicende giudiziarie che l’hanno portato sull’orlo della rovina ha davvero bisogno di mettere via qualche soldo e per farlo ha scelto certamente il film giusto. “Una notte da leoni 3″ potrebbe essere il film campione d’incassi al botteghino per il 2013? Questo non possiamo ancora saperlo, quel che è certo è che però sarà sicuramente uno dei più visti in assoluto!

Tutto parte con il funerale del padre di Alan, dove i quattro amici si ritrovano insieme. Stu, Phil e Doug cercano di convincere Alan ad andare in un centro per far curare i suoi problemi mentali e sembrano riuscirci. Durante il tragitto però i quattro eroi vengono rapiti da una gang che ha come obiettivo una loro vecchia conoscenza: Chao. Riusciranno a trovarlo? E riusciranno a far andare tutto liscio? Io non credo proprio…

Come potete dedurre dalla trama di “Una notte da leoni 3” questa volta non ci troviamo di fronte alla classica festa pre-matrimoniale di qualcuno dove ci si ubriaca allo sfinimento e non si ricorda nulla (tranquilli ci sarà anche questo). Questa volta però la trama è stata pensata in una direzione opposta. Speriamo che questo stravolgimento non porti a cose troppo complicate che potrebbero far venire a mancare quella spensieratezza e quella leggerezza che ha reso i primi due episodi assolutamente fantastici. L’obiettivo di “Una notte da leoni 3″ deve essere quello di dare un tocco di novità alla storia e ai personaggi, ma senza scostarsi troppo dai live-motive che ci hanno accompagnato in tutti questi anni, altrimenti lo spettatore rischia di non ritrovarsi più e rimanere deluso. Io però sono molto fiducioso da questo punto di vista, e sono assolutamente convinto che i produttori avranno fatto un ottimo lavoro…

Trailer di Una notte da leoni 3

<br /> <h2>Guarda una notte da leoni 3 in Streaming su:</h2> <p>

Guarda il film in streaming su:

Putlocker (1a parte2a parte)
Nowvideo
Nowvideo (1a parte2a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte)
Videopremium (1a parte2a parte)
VK
VK (1a parte2a parte)


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *