Un weekend da bamboccioni Streaming Putlocker Nowvideo VK

Un weekend da bamboccioni

Un weekend da bamboccioni“, è una commedia davvero esilarante e piena di sorprese. Quanti di voi sognerebbero di rivedere dopo diversi anni coloro che vi hanno tenuto compagnia durante gli anni del liceo o nei vari campi scuola? E’ il racconto che vediamo in questo film diretto da Dennis Dugan, infatti tutta la storia è centrata sulle avventure bambinesche di un gruppo di persone, che dopo trent’anni si incontrano di nuovo nello stesso campo scuola di quando erano solo dei bambini. In questa seconda avventura, gli uomini ormai diventati grandi, si riscopriranno bambini, divertendosi come dei pazzi, e le loro famiglie anche.

Dennis Dugan ha veramente sorpreso tutti con questa bellissima pellicola, riportando $la comicità a un livello superiore, senza mai cadere nella banalità. Uno degli attori principali di questa storia, è sicuramente Adam Sandler, che con le sue gag divertentissime, mi ha fatto rimanere incollato allo schermo per tutta la durata del film. Nella sua carriera lavorativa, Adam ha recitato in diverso film di successo, come “50 volte il primo bacio”, “Cambia la tua vita con un click”, “Mia moglie per finta” e “Jack e Jill“. Con la sua presenza in questa pellicola, la storia prende un’altra forma, infatti la sua comicità è nettamente superiore a tutti gli altri attori, e la sua impronta si fa sentire eccome. Nonostante la bravura di Adam Sandler, anche gli altri attori sono mediamente bravi, e se non fosse stato per il cast azzeccatissimo, questa commedia americana non avrebbe avuto tutti questi apprezzamenti. Gli altri attori che compongono “Un weekend da bamboccioni”, sono Kevin James, Chris Rock, Rob Schneider e David Spade. Mi sono proprio divertito vedendo all’opera questi attori, e sono stato davvero entusiasta della bravura del regista nel collocare alla perfezione attori e storia, coniugandoli nella stessa maniera, facendo uscire un’opera davvero unica e speciale. Ora lascio a voi qualsiasi commento che riguardi “Un weekend da bamboccioni“, nella speranza di avervi lasciato un film degno di questo sito.

Per accontentare gli ultimi desideri del loro coach, cinque ragazzi ormai divenuti adulti, decidono di fare una rimpatriata per ritrovarsi a trent’anni di distanza dalla loro ultima partita di basket insieme, vinta e con conseguente trofeo. Per festeggiare questa nuova riunione amichevole, i cinque uomini decidono di ritrovarsi in un lago per trascorrere qualche giorno insieme. Per creare un’atmosfera ancor più bella, decidono di portare anche le loro famiglie, così che possano fare amicizia e trascorrere qualche giorno lontano dalla solita routine. In questo camping, i cinque amici ritroveranno il loro spirito fanciullesco, e daranno vita a delle vere e proprie avventure, in memoria dei vecchi e bellissimi tempi…

Trailer di Un weekend da bamboccioni

Guardalo in streaming su:

Nowvideo
Nowvideo
VK


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *