Ted Streaming ITA (2012) Putlocker Nowvideo Videopremium VK

Ted

Inutile dire che Ted è probabilmente il film più atteso di tutto il 2012. I motivi sono i più svariati: in primis la possibilità di vedere il creatore della serie tv animata I griffin cimentarsi con il grande schermo. Sarà in grado di trasmettere quella comicità, quell’irriverenza e quella scorrettezza politica e sociale che notiamo fin dalla prima puntata della serie dedicata a Peter Griffin? Il trailer ci dà già un bel pò di risposte in questo senso…

Ricordo di averlo visto qualche mese fa e da allora, il mio unico pensiero è stato: ma quanto diavolo uscirà questo film? Non vedo l’ora di vederlo! E’ giunto il momento, perchè Ted fa la sua comparsa nelle sale italiane, con una piccola chicca: la voce data al simpatico orsacchiotto è proprio la stessa di Peter Griffin (già un motivo più che valido per scompisciarsi dalle risate!).

La scena di apertura è già un piccolo capolavoro: si vedono gli occhi dell’orsacchiotto un pò confusi e man mano che si allarga l’inquadratura si capisce che si sta fumando dell’erba con un bong! Eccola l’essenza del film e del suo personaggio principe: siamo abituati a considerare gli orsi di peluche come degli amici tranquilli e che danno il buon’esempio, ma per Ted non è così. A causa di una magia l’orsetto peloso del piccolo John diventa vivo. Scoppia un caso nazionale, ed il bambino è il più invidiato d’America, se non del mondo. Ted diventa una celebrità: partecipa a talk show, fa serate in discoteca, ecc.. ma si sa che prima o poi deve finire! Ecco perchè ora, nel presente, quando John ha 35 anni, Ted rappresenta l’icona della rock star trasandata, passata di moda, che cerca solo il divertimento come unico scopo di vita…

A complicare le cose a John, sarà la sua fidanzata Lori che lo metterà di fronte ad un ultimatum: o metterà la testa a posto abbandonando il suo orsacchiotto drogato (e malato di sesso!) e la sposerà, altrimenti la loro storia finirà inesorabilmente. Chi sceglierà John? L’amore della sua vita, o l’amico peloso che gli fa compagnia fin da quando aveva 10 anni e che non lo ha mai lasciato solo nemmeno un secondo? La scelta è ardua…

Purtroppo il finale per i miei gusti è stato un tantino troppo sdolcinato, soprattutto se si considera la natura cazzona e poco seria di tutto il film. Ma questa non è una puntata dei Griffin e forse era giusto chiudere così. Film da vedere assolutamente…

Leggi la trama completa di “Ted” su Wikipedia.

Trailer

Guarda “Ted” in streaming italiano su:

Putlocker (1a parte2a parte)
Nowvideo
Nowvideo (1a parte2a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte)
Videopremium (1a parte2a parte)
VK
VK
VK


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *