Sole a catinelle Streaming (2013) Putlocker Nowvideo Videopremium VK

Sole a catinelle

Non c’è molto da dire di questa pellicola italiana, più che altro non c’è tanto altro da dire rispetto a quello che hanno detto tutti, “un vero e proprio capolavoro”! “Sole a Catinelle” è proprio un capolavoro comico italiano, infatti non stupisce che dietro questo film ci sia la mente geniale di Checco Zalone, l’attore comico che si è messo più in luce negli ultimi anni. Grazie alla regia di Gennaro Nunziante, esce al cinema appunto “Sole a Catinelle”, una pellicola divertentissima e che è riuscita in poco tempo a battere ogni record d’incasso.

E’ la terza volta che vediamo Checco Zalone sul grande schermo, ma rivederlo è sempre una gioia immensa per tutti. L’attore comico che si è fatto strada grazie a Zelig, è riuscito in poco tempo a lanciarsi nel mondo del cinema come mai nessuno prima d’ora c’era riuscito. Sono quasi 40 i milioni incassati da questa pellicola, addirittura maggiori dai soldi incassati nei primi due film. Infatti questo è il terzo episodio dove vediamo Checco esibirsi in svariate
scenette simpatiche e battute che sicuramente rimarranno nella memora di tutti. Quello che colpisce maggiormente, è la capacità di Checco di portare al cinema ogni tipologia di età, dai più piccoli ai più anziani. Questo secondo il mio punto di vista, oltre al risultato economico, è una soddisfazione ancor più grande per lui e per il regista.

Checco Zalone in questi anni è riuscito a modificare la commedia in Italia, anche ridicolizzando il suo personaggio e a volte anche lui stesso. Di questo se ne deve dare sicuramente atto, nella speranza che anche in futuro lo vedremo nel grande schermo a far ridere e a far felici milioni di persone. Da “Cado dalle Nubi” a “Che bella giornata” le trame e le scenette spiritose non è che siano cambiate molto, ma quello che è cambiato è sicuramente Checco, infatti ogni anno che passa riesce a calarsi sempre di più nei personaggi, tanto che il pubblico non ne può più fare a meno.

Checco promette al figlio che se prenderà tutti i massimi voti a scuola lo porterà in vacanza in una località da sogno. La casualità vuole che il figlio prende tutti dieci a scuola e Checco, ormai al verde, tenta con ogni mezzo di corrompere le maestre a dare a suo figlio voti bassi così non dovrà portarlo in vacanza. I due però alla fine partono per questo viaggio, un’avventura che al solo pensiero mi vengono ancora le lacrime dal ridere…

Leggi la trama completa di “Sole a catinelle” su Wikipedia.

Trailer

Guarda “Sole a catinelle” in streaming ITA su:

Putlocker (prossimamente)
Nowvideo
Nowvideo
Nowvideo (1a parte - 2a parte)
Videopremium
Videopremium
Videopremium (1a parte - 2a parte)
DivXStage
DivXStage (1a parte - 2a parte)
TopVideo
TopVideo (1a parte - 2a parte)
VK (prossimamente)


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *