Scusa mi piace tuo padre Streaming (2011) Putlocker Nowvideo Videopremium VK

Scusa mi piace tuo padre

Non credevo di poter vedere sul grande schermo il famosissimo Dr. House nel ruolo di un’amico di famiglia nel film “Scusa mi piace tuo padre” e invece è proprio quello che ho saputo dalla rete, leggendo qualche articolo qua e la. L’attore principale di questa storia infatti, è proprio Hugh Laurie, l’attore divenuto famoso per aver interpretato appunto il Dr. House nella famosissima serie tv americana che ha avuto un grandissimo successo. Questa volta non lo vediamo più nelle vesti di un dottore, ma ben si nel’imbarazzante ruolo di un’amico di famiglia, che s’innamora di una ragazzina di vent’anni.

Davvero una commedia divertentissima, diretta con geniale maestranza dal regista Julian Farino. Anche per lui è la prima volta su grande schermo, e devo dire che insieme a Hugh Laurie hanno formato una bellissima coppia, non facendo trapelare alcuna emozione. “Scusa mi piace tuo padre” è davvero una commedia innovativa, che ti lascia incollato alla poltrona per tutta la durata del film. Oltre al grandissimo Hugh Laurie, in questa pellicola di Julian Farino troviamo anche altri attori che hanno fatto la storia del cinema internazionale, o per quanto meno ci stanno provando. Nel cast di “Scusa mi piace tuo padre“, troviamo Catherine Keener, Leighton Meester, Allison Janney e Oliver Patt. Il bellissimo stato del New Jersey, e la città di Orange Drive, solitamente è un posto  tranquillo, dove di solito non accade proprio nulla di particolare.

Le famiglie Walling e Ostroff abitano una affianco all’altra, e da sempre sono amiche per la pelle, infatti organizzano sempre cene insieme e vanno addirittura anche in vacanza insieme. L’unica a non sembrare coinvolta in questa amicizia familiare è la prima figlia degli Ostroff, Nina, che decide di andarsene di casa, anche se poco dopo sarà costretta a rientrarci. Succede però l’imprevedibile e tra il capofamiglia Walling chiamato David e la ragazza nasce una storia d’amore che sconvolgerà tutto!

Scusa mi piace tuo padre“, è un continuo mutare di situazione al quanto bizzarre, che vi catapulterà all’interno di queste due famiglie al quanto particolari. Julian Farino è partito assolutamente con il piede giusto, formando un cast d’eccezione, e scrivendo una sceneggiatura davvero originalissima, che lo catapulterà in vetta, assieme a tutte le attese più importanti del mese di dicembre…

Trailer di Scusa mi piace tuo padre

Guardalo in streaming su:

Putlocker (1a parte2a parte)
Nowvideo
Nowvideo (1a parte2a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte)
Videopremium (1a parte2a parte)
VK
VK
VK (1a parte2a parte)


3 risposte a Scusa mi piace tuo padre Streaming (2011) Putlocker Nowvideo Videopremium VK

  1. elisa scrive:

    ma il link nn esce più….? :(

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *