Quello che so sull’amore Streaming Putlocker Nowvideo Videopremium VK

 Quello che so sull'amore

Un cast stellare per un film altrettanto stellare, ecco cosa ci si presenta davanti quando andiamo a vedere al cinema “Quello che so sull’amore“, una pellicola diretta con successo dal regista italiano Gabriele Muccino. Gerard Butler, Jessica Biel, Dennis Quaid, Catherine Zeta-Jones e Uma Thurman, ecco alcuni dei nomi più importanti che troveremo all’interno di questa storia “comica”.

Di gag divertenti non c’è ne sono molte, ma comunque la pellicola in questione è gioiosa e ricca di contenuti, a partire dal rapporto incredibile che il bambino ha con il padre. Devo dire che già dal trailer mi sembra che questo rapporto si commovente, infatti anche leggendo i commenti in rete, questa mia supposizione è stata affermata da altri. Dopo “Sette anime” e “La ricerca della felicità”, Gabriele Muccino è riuscito ancora una volta a produrre un racconto da strappa lacrime, ma questa volta non con una storia d’amore come i suoi vecchi film in passato, ma con una “storia d’amore” tra un padre e il suo bambino, com’era successo anche per “La ricerca della felicità”. Una storia davvero unica nel suo genere, che solo uno come Muccino poteva risaltare ogni particolare di esse senza snaturarla come altri registi avrebbero fatto di sicuro. Il regista italiano è ormai abituato a produrre film del genere, ed è un’aspetto molto importante del nostro cinema italiano, perchè ci mette in luce rispetto ad altre nazioni. Quello che mi ha colpito di più però, è senza dubbio l’interpretazione straordinaria del bambino della storia in questione, infatti non è mai facile azzeccare un’attore così giovane, e invece Muccino è riuscito anche in questo, facendo vedere al mondo di essere un regista completo a 360° gradi.

Quello che so sull’amore” è un film da vedere assolutamente, e noi vi diamo la possibilità di seguirlo sul nostro sito senza scomodarvi troppo, e attenderemo con ansia ogni  vostro commento riguardante questa storia appunto. Dopo aver appeso le scarpe al chiodo a causa di un’infortunio, George Dryer decide di proporsi come commentatore in una televisione locale, per proseguire la sua passione per il calcio. Dopo aver cambiato molte donne nella sua vita, George ha avuto un matrimonio e un bellissimo figlio, ma quest’ultimo è l’unica cosa che gli rimane, infatti dalla moglie si è separato, e lei vive ormai con un’altro uomo. George decide di andare a vivere proprio vicino alla casa dove abita la sua ex moglie e il figlio amato, e decide anche di iniziare ad allenare nella squadra del quartiere per recuperare il rapporto con suo figlio Lewis. Appena inizia ad allenare, George viene investito dalle avance continue delle mamme dei bambini, ma lui oltre a voler recuperare il rapporto con il figlio, vuole riconquistare anche l’amore della sua ex moglie…

Trailer di Quello che so sull’amore

Guarda il film in streaming su:

Questo film è appena uscito al cinema e quindi i link non sono disponibili. Non appena lo saranno aggiorneremo questa pagina.


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *