Natale a Beverly Hills Streaming (2009) Putlocker Nowvideo VK

Natale a Beverly Hills

Puntuale come la festività di natale, ecco sugli schermi italiani ancora una volta il cinepanettone più famoso di sempre, questa volta grazie ancora una volta alla regia di Neri Parenti ci troviamo nella cornice di Beverly Hills, dove i nostri protagonisti ci terranno compagnia nel film “Natale a Beverly Hills“. Nel natale del 2009 questa “commedia” italiana sbarca nelle nostre sale cinematografiche, ma come ben sapete tutti voi questo è uno degli ultimi film di questa saga.

In passato c’è ne sono stati tanti altri e nei quali c’era anche la presenza di Massimo Boldi, un’attore che insieme a Christian De Sica riusciva a far divertire il pubblico, almeno i primi anni. Con il passare del tempo però queste pellicole hanno assunto una linea sempre uguale e priva di cambiamenti, capace solo a esaltare le location e a fare sempre pubblicità ai vari prodotti trasmessi nel film appunto. Ora finalmente la moda di fare i cinepanettoni è finita, infatti quest’anno il cinema italiano ha respirato un’aria di rinnovamento che non si sentiva da moltissimo tempo. Secondo il mio punto di vista questi cinema di Natale sono morti e sepolti con la divisione della coppia tra Massimo Boldi e Christian De Sica, che erano i sempre presenti nelle pellicole precedenti a questa. L’unico lato negativo dell’interruzione della “saga di Natale”, è il pubblico e le famiglie che ora non faranno più la fila per andare al cinema, almeno quando uscivano queste pellicole le varie sale cinematografiche si riempivano e portavano famiglie intere a sedersi sulle persone e a seguire queste sceneggiature.

Neri Parenti è il “mago” dei film commerciali, infatti è passato da “Natale in India”, “Natale in Crociera”, “Natale a Cortina“, fino a “Natale in Sud Africa“, che in ordine cronologico è l’ultima pellicola dei cinepanettoni di Natale. Unica nota positiva del film è senza dubbio il cast, infatti Neri Parenti ha formato un gruppo di attori davvero eccezionali come Christian De Sica, Massimo Ghini, Sabrina Ferilli, Paolo Conticini, Emanuele Propizio, Michela Quattrociocche, Michelle Hunziker e Alessandro Gassman.

Tra le spiagge di Beverly Hills si intrecceranno diverse storie d’amore, tradimenti e di amicizie, tutte condite da una dose massiccia di comicità che vi farà divertire ma solamente perchè siamo nel periodo più bello e più divertente dell’anno, e cioè il periodo del Natale, dove ogni film risulta essere divertente e piacevole…

Trailer di Natale a Beverly Hills

Guarda il film in streaming su:

Putlocker
Nowvideo
Nowvideo
VK
VK
VK
VK


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *