Maschi contro femmine Streaming Nowvideo VK

Maschi contro femmine

Personalmente ho guardato più e più volte questa commedia italiana diretta da regista Fausto Brizzi, e devo dire che la riguarderei tantissime altre volte perchè è un film che ti prende e ti coinvolge in ogni sua storia. Le storie presenti in “Maschi contro femmine” sono ben quattro, e illustrano ogni sfumatura della passione e dell’amore. Tanti pensano di trovarsi di fronte alla solita commedia italiana ridicola, ma questa volta è diverso, infatti Fausto Brizzi è riuscito a modellare questo suo lungometraggio come meglio credeva, e portandolo alla somiglianza con i tre film di “Manuale d’amore”.

Maschi contro femmine“, segue a grandi linee quella strada, riportando sul grande schermo le vicende di quattro storie, dove il sentimento dell’amore ne fa da padrone. Quando nel cast sono presenti attori comici come Fabio De Luigi, il divertimento è garantito, infatti non a caso è il mio attore comico italiano preferito. Tra pochi giorni, dovrebbe uscire al cinema anche il suo nuovo lavoro, che s’intitolerà “Il peggior Natale della mia vita”. Oltre a lui però, nel cast di “Maschi contro femmine”, sono presenti altri attori comici molto noti nel nostro paese, come Paola Cortellesi, Sarah Felberbaum, Chiara Francini, Alessandro Preziosi, Nicolas Vaporidis e il grande Claudio Bisio.

Questa pellicola, è un susseguirsi di belle storie che ti coinvolgono dall’inizio alla fine tra nuovi amori, tradimenti e impotenze sessuali. Se volete passare una serata tranquilla all’insegna del divertimento, vi consiglio di vedervi questa bellissima opera comica. Oltre che al mio gusto personale, ci sono anche le statistiche che parlano per questo film, infatti durante la sua uscita ha avuto un’incredibile successo, sbancando alla grande i botteghini di tutta Italia. Questa è una pellicola leggera che non ha mai bisogno di essere volgare per fare ridere, e fin chè non sei seduto sulla poltrona non sai proprio cosa ti potresti aspettare, ma una volta finita la proiezione resterai con un bellissimo ricordo di “Maschi contro femmine”.

Walter, ha finalmente coronato il suo sogno di diventare papà, e la sua compagnia anche, ma la coppia ormai non fa più sesso da un lunghissimo anno. Walter fa di tutto per non cedere alle tentazioni di Eva, la sua pallavolista dove allena, perchè è un marito super fedele. Ma dopo che lei gli dice di essere innamorata di lui da sempre, riuscirà a resistere a una nottata di passione insieme? Poi ci sono Chiara e Diego, due vicini di casa che si insultano ogni volta che si vedono, ma siamo proprio sicuri che sia odio vero quello tra i due? Marta e Andrea invece, sono innamorati della stessa ragazza, la quale non sa se i suoi gusti sessuali siano più veri per i maschi o le femmine. Un mix di emozioni per questo film, che vi coinvolgerà in ogni scena senza mai lasciar spazio alla noia. Buona visione…

Trailer di Maschi contro femmine

Guardalo in streaming su:

Nowvideo (1a parte2a parte)
VK


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *