Mamma mia! Streaming (2008) Streaming Putlocker Nowvideo Videopremium VK

Mamma mia!

Forse, anzi senza forse, uno dei musical più belli della storia, è così infatti che si presenta “Mamma mia!“, una pellicola diretta con grandissimo successo dalla regista Phyllida Lloyd, la quale tra le coste deliziose e affascinanti della Grecia, porta sul grande schermo un racconto cantato che vi coinvolgerà moltissimo. Trama eccezionale con un cast davvero stellare, infatti al fianco della regista citata in precedenza, troviamo attori come Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgard e Julie Walters.

Un musical che secondo il mio punto di vista super di gran numero anche il grandissimo “Chicago”, perchè qui ragazzi la location è da paura. Non sono solo le mie affermazioni a far diventare grande questa pellicola, infatti nel 2008 “Mamma mia!” ha avuto un grandissimo successo anche al botteghino, portando a casa la bellezza di 145 milioni di dollari. Da ricordare ovviamente l’interpretazione straordinaria di Meryl Streep, la quale ha superato ancora una volta se stessa facendoci vedere un lato della sua professionalità che non avevamo ancora visto sul grande schermo. Un’altro attore che ha veramente iniziato qui la sua carriera da attore, è senza dubbio Colin Firth, il quale interpreta il ruolo di un’ipotetico padre catapultato nelle spiagge bellissime della Grecia appunto.

Qualche anno più tardi questo attore lo troveremo a interpretare il ruolo di un re, nel film “Il discorso del re“, pellicola che ha avuto un’incredibile successo. In “Mamma mia!” sono straordinarie senza dubbio le attrici principali della storia, infatti oltre alla recitazione normale della pellicola, le vediamo cimentarsi nel canto e anche nel ballo, sintomo che gli attori per diventare grandi devono saper fare un pò di tutto. Meryl Streep in primis ha dimostrato di essere all’altezza delle richieste della regista Phyllida Lloyd, la quale ha puntato molto sul terzetto di donne che vedrete in “Mamma mia!”. Non vedrete certamente bellissime donne con un corpo da capo giro in questo film, ma vedrete solamente un gruppo di persone alle prese con un matrimonio un pò bizzarro e teatrale.

Siamo nel 1999 in Grecia appunto e la giovane Sophie si sta per sposare con l’uomo dei suoi sogni. Sophie però ha un segreto nascosto nel cassetto, infatti desidera avere al suo matrimonio suo padre, anche se non sa chi sia. Durante la sua permanenza nella casa della madre, Sophie scopre un vecchio diario della madre dove ci sono tre nomi di tre suoi probabili padri, e senza pensarci su troppo li invita tutti e tre. Ma chi sarà il padre che accompagnerà Sophie all’altare?

Trailer di Mamma mia!

Guarda il film in streaming su:

Putlocker
Nowvideo
Nowvideo
Nowvideo
Videopremium
VK
VK
VK


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *