Mai Stati Uniti Streaming (2013) Nowvideo Videopremium VK

Mai stati uniti

Bellissima commedia italiana diretta con grandissimo successo dal regista Carlo Vanzina, che ha voluto recuperare qualche attore di “Immaturi” e metterli insieme nel cast accompagnati da altre presenze importanti come Vincenzo Salemme, Ricky Memphis e Anna Foglietta. Il film in questione è “Mai Stati Uniti“, una pellicola che vede in primo piano la grandissima interpretazione di Ambra Angiolini, che oltre alla sua bellezza è molto brava a recitare.

La commedia italiana sembra proprio adatta a l’ex cantante, che ha scoperto questa strada non molti anni fa, e oggi dopo molti film che l’hanno formata, è considerata una delle attrici italiane più brave. “Mai Stati Uniti” è uscito al cinema di recente e nel primo weekend ha avuto un grandissimo successo, portandosi a casa ben oltre 2 milioni di euro. Questa pellicola parla della storia di cinque persone che non si conoscono, ma che a un certo punto della loro vita scoprono di essere fratelli. Inizia così un viaggio lasciato in eredità dal padre morto, e questo luogo si trova in America. La location del film è ovviamente in Italia, ma le parti grafiche sono talmente state girate perfettamente, che sembra di essere proprio nel continente dei sogni.

Oltre ad Ambra Angiolini, nella pellicola ideata da Carlo Vanzina, troviamo uno degli attori usciti da Zelig, e cioè Giovanni Vernia, un protagonista assoluto della televisione comica italiana. “Mai stati uniti” ha avuto un grandissimo successo come detto in precedenza, che neanche gli autori e nemmeno il regista si aspettavano. Forse la comicità italiana sta veramente cambiando per il meglio, e infatti abbiamo abbandonato i classici cinepanettoni per occuparci più seriamente della commedia che deve far ridere. Carlo Vanzina è un regista abituato ai grandissimi successi, infatti nella sua carriera lavorativa ha diretto diverse opere comiche che hanno lasciato il segno nel cinema comico italiano, come “Vacanze di Natale”, “Sotto il vestito niente”, “Olè”, “Selvaggi” e “La vita è una cosa meravigliosa“. Ora vorrei passare alla trama di “Mai Stati Uniti“, per farvi capire quanto il regista romano si sia spinto in alto per sorprendere ancora una volta il pubblico che lo ama da sempre.

La vita di cinque persone sta per cambiare, infatti un giorno vengono a conoscenza di essere fratelli e iniziano un lungo viaggio in America per spargere le ceneri del loro padre. Padre che ha sedotto le loro madri per poi abbandonarle lasciandole sole insieme a uno figlio o una figlia. Hanno ricevuto in eredità molte cose, ma la cosa più importante forse è la bellissima sorpresa di aver trovato altri fratelli, e insieme si scopriranno durante il viaggio che cambierà lo loro vita per sempre…

Trailer di Mai Stati Uniti

Guarda il film in streaming su:

Nowvideo
Nowvideo
Nowvideo (1a parte2a parte)
Videopremium (1a parte2a parte)
VK


2 risposte a Mai Stati Uniti Streaming (2013) Nowvideo Videopremium VK

  1. mora scrive:

    come mai non trovo il film in streaming da nessuna parte?
    se lo voglio vedere mi dice che mi devo iscrivere, non c’è un’altro modo per vederlo?
    sono passati più di di 4 mesi :) dove lo posso trovare? grazie :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *