La rivolta delle ex Streaming VK

La rivolta delle ex

E’ tempo di un’altra commedia americana per ridere un pò, infatti nel 2009 ritorna dietro la macchina delle riprese Mark Waters con il suo “La rivolta delle ex“. Rivedere le proprie ex ragazze penso sia “l’incubo” di qualsiasi ragazzo, perchè ti riaffiorano ricordi belli ma soprattutto e il più delle volte brutti. Ma quando questi ricordi diventano un’ossessione, ecco che in questa situazione non vuoi più stare, e tenti in qualunque modo di rimediare al passato o di tagliare definitivamente il filo che ti lega con le tue ex.

Mark Waters ha fatto davvero un capolavoro con questa commedia, portando al cinema una situazione davvero imbarazzante per diversi uomini, infatti sentendo un pò il giudizio di chi è andato a vedere questo film, ho percepito che più di qualcuno si è riconosciuto in tutto ciò e quindi è stato catturato positivamente dal film stesso. “La rivolta delle ex” nel complesso è una pellicola molto bella e piacevole da seguire soprattutto in compagnia, perchè ti porta un’allegria non indifferente. Oltre a tutti questi pregi di cui vi ho parlato, “La rivolta delle ex” ha la fortuna di avere un cast davvero spettacolare, infatti agli ordini del regista troviamo attori come Matthew McConaughey (visto recentemente in “Magic Mike“), Jennifer Garner, Breckin Mayer, Lacey Chabert e Robert Forster. Grazie anche a loro questa commedia di puro stampo americano è riuscita a funzionare senza bisogno di alcuna “riserva”, e tutto questo è il merito di un lavoro svolto eccezionalmente da Mark Waters.

Essendo una commedia come tutte le altre, ha avuto anche un discreto successo al botteghino, portando a casa quasi 60 milioni di dollari, un buonissimo successo visti i costi bassissimi per realizzare appunto questo film. Ovviamente non dovete aspettarvi un film che si ricordi nella storia, ma comunque è una commedia simpatica che è giusto guardarla per passare qualche simpatica ora in allegria.

Il playboy Connor Mead, ha un rapporto abbastanza particolare con le ragazze, infatti lui è un sciupa femmine, uno dei quei classici uomini che sfrutta le ragazze per le sue voglie di sesso e poi le lascia piantate in asso. Ora però il tempo di giocare è finito, infatti durante il matrimonio di suo fratello minore, Connor avrà delle visioni delle sue ex che lo tormentano, ma una visione sembra più vera del previsto, infatti in questo matrimonio Connor incontrerà di nuovo la sua ex Jenny, che non l’ha mai dimenticata, e a questo punto dovrà mettere da parte il playboy che è in lui e iniziare una storia d’amore seria, ma riuscirà in questo suo duro compito?

Trailer di La rivolta delle ex

Guarda il film in streaming su:

VK
VK


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *