Il rosso e il blu Streaming Nowvideo Putlocker Videopremium Zinwa

Il rosso e il blu

A chi non piacerebbe tornare agli anni del liceo, alla vecchia scuola, nelle aule dove si hanno passato i migliori anni, tra storie d’amore e amicizie vere? A me un pò di nostalgia è venuta, perchè tra quei banchi si cresce, si cresce diventando uomini o donne, e non per solo grazie ai libri. Giuseppe Piccioni esce al cinema con “Il rosso e il blu“, una commedia ambientata all’interno di una scuola, dove le vicende di tre professori animeranno una classe di studenti e si riscopriranno, dovendo cambiare totalmente il loro metodo d’insegnamento.

Dopo gli anni trascorsi a recitare in nelle vesti di Step (Stefano Mancini in “3 Metri sopra il cielo” e “Ho voglia di te”), Riccardo Scamarcio torna al cinema con un ruolo tutto nuovo per lui, e a detta di tutti interpretandolo davvero bene. Al suo fianco nella scrivania ci sono, Margherita Buy e Roberto Herlitzka, due grandi attori, che hanno aiutato Scamarcio a interpretare al meglio questo suo nuovo ruolo, lontano da storie d’amore e passione allo stato puro. Fin dalla sua presentazione iniziale, “Il rosso e il blu“, ha avuto un notevole successo mediatico, e ora si aspetta solo che al botteghino ne esca lo stesso identico risultato.

In un liceo nella periferia di Roma, c’è una preside chè è molto severa e pignola sul suo lavoro. Ad insegnare, però, ci pensa Fiorito, che però da molto tempo ha smarrito la gioia nell’insegnare ai ragazzi. Poi invece c’è Prezioso (Riccardo Scamarcio), un nuovo supplente deciso a cambiare il sistema, e vuole impressionare i suoi studenti con la sua bravura per la poesia. I tre professori, si troveranno a dura prova con una classe, e saranno costretti a cambiare totalmente i loro metodi d’insegnamento, dando del beneficio alla classe ma i primi a trarne il beneficio più grande sono loro stessi…

Trailer di Il rosso e il blu

Guarda il film in streaming su:

Film uscito ancora da troppi pochi giorni ai cinema per trovare link disponibili. Se siete appassionati di Scamarcio e volete vedere il suo nuovo film tornate tra qualche giorno nella speranza che mettiamo il link. Se lo trovi prima tu sul web segnalacelo e lo inseriremo. Grazie!


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *