Il principe abusivo Streaming (2013) Nowvideo Videopremium VK

Il principe abusivo

Tutto in una volta, infatti Alessandro Siani esordisce al cinema con la sua prima pellicola da attore protagonista, ma esordisce anche dietro la sedia della regia con il suo film “Il principe abusivo“, una commedia puramente italiana ideata e pensata per far divertire finalmente il pubblico italiano appunto. Devo dire che Siani ci è riuscito alla grande, infatti la sua commedia è riuscita benissimo, grazie anche alla sua esperienza come attore comico, accumulata nel corso di questi anni grazie ai numerosissimi film fatti all’ombra dei grandi attori italiani.

Dopo il grandissimo successo di “Benvenuti al nord” Alessandro Siani ha acquisito più consapevolezza ne suoi mezzi, e grazie all’aiuto di Sarah Felberbaum formano una coppia davvero straordinaria. In “Il principe abusivo” non ci sono solo loro a esaltare il film, ma nel cast c’è un’altra presenza davvero straordinaria, e cioè quella di Christian De Sica, un’attore che quando si parla di commedia sa il fatto suo. Dopo aver abbandonato finalmente i cinepanettoni, De Sica ha iniziato una nuova carriera sempre nella commedia ma con delle pellicole un pò più serie e piacevoli da guardare. Tutta la sua carriera è stata accompagnata dalla presenza di Massimo Boldi, ma dopo la loro separazione professionale secondo il mio punto di vista, l’attore romano è decisamente migliorato.

Già dalle primissime ore in sala, “Il principe abusivo” ha avuto un grandissimo successo mediatico, infatti nei primi due giorni di proiezione, questo film diretto da Alessandro Siani ha già portato a casa ben 4 milioni di euro. E’ solo la prima statistica per questo film, infatti secondo me tra qualche settimana potremmo già parlare di record assoluto di quest’anno. La pellicola secondo il mio punto di vista è ben fatta e ben interpretata dai due attori protagonisti, che insieme formano una coppia “regale” davvero straordinaria.

In un castello dove vive la principessa Letizia, le cose sembrano non andare più nel verso giusto, infatti i sudditi non tollerano più il comportamento troppo da principessa di Letizia, che vive nell’ombra della tanto amata regina che non sarebbe altro che sua madre. A corte però hanno trovato una soluzione, infatti Letizia dovrà trovarsi un fidanzato plebeo, o meglio, colui che non ha nulla a che fare con i metodi reali di corte appunto. I collaboratori della principessa individuano in Antonio De Biase l’uomo perfetto per la principessa. Letizia deve far finta di essere innamorata di lui, ma una volta che i due si frequentano sempre più spesso, la principessa s’innamora di lui e delle sua continue gaffe durante i pranzi e gli incontri al castello…

Trailer di Il principe abusivo

Guarda il film in streaming su:

Nowvideo
Nowvideo
Nowvideo (1a parte2a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte)
Videopremium (1a parte2a parte)
VK
VK


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *