Gli stagisti Streaming (2013) Putlocker Nowvideo Videopremium Sockshare VK

Gli stagisti

Incredibile commedia uscita di recente al cinema con due attori davvero imperdibili, sto parlano ovviamente di Owen Wilson e Vince Vaughn che insieme formano la coppia nella pellicola “Gli stagisti“, un lungometraggio diretto con grande successo dal regista Shawn Levy. Quando in una commedia sono presenti questi due attori, il divertimento è quasi sempre assicurato.

Vince Vaughn ormai è un volto noto nel mondo della commedia, infatti ultimamente ha partecipato a moltissimi film con grandissimi risultati. Owen Wilson invece ha saltato di qua e di la tra una commedia e dei film di altro genere, si può dire che la sua vita e la sua carriera sono cambiate drasticamente dopo il tentativo di suicidio. Il regista proveniente dal Canada è riuscito a far funzionare una coppia che già di per sè fa veramente ridere e quindi il successo non avrebbe tardato più di tanto. “Gli stagisti” è un film demenziale ideato proprio per dare speranza alle persone che in questo momento sono in cerca di lavoro. Anche se la trama è decisamente divertente e auto ironica, Shawn Levy ha voluto trasmettere un messaggio al pubblico incentivando la costanza nel non abbattersi e trovare una via per uscire da questa crisi. Il regista ha voluto lanciare questo messaggio attraverso proprio questi due attori che riescono a sdrammatizzare qualsiasi cosa, tanto da riuscire a trovare un lavoro impensabile per due personaggi così.

“Gli Stagisti” ha avuto un buonissimo successo fin da subito nelle sale cinematografiche, questa è senza dubbio una dimostrazione che la gente ha ancora voglia di divertirsi al cinema e questo è un buon segno per il futuro. La Century Fox ha fatto ancora una volta un buonissimo affare, infatti in poco tempo “Gli Stagisti” ha portato a casa ben 18 milioni di dollari, un buonissimo risultato visti gli ultimi incassi delle pellicole di genere comico.

Nick e Billy lavorano ormai da anni in un’azienda specializzata nella vendita di orologi, quello che non sanno però è che la loro ditta ha chiuso ormai da qualche giorno. Fanno la terrificante scoperta una mattina mentre stanno proponendo un prestigioso orologio a un cliente, il quale informa i due venditori, che la loro ditta ha chiuso i battenti. Decidono così di impegnarsi e trovare un nuovo lavoro, ma non sarà così semplice. I due si imbattono in un lavoro davvero incredibile, il quale nome suona famigliare a molti di voi: “Google”. Dopo il primo colloquio di lavoro, per i due inizieranno i veri problemi da stagisti di “Google”, il motore di ricerca più famoso al mondo…

Leggi la trama completa de “Gli stagisti” su Wikipedia.

Trailer

Guarda “Gli stagisti” in streaming ITA su:

Putlocker (prossimamente)
Nowvideo (prossimamente)
Videopremium (prossimamente)
Sockshare (prossimamente)
VK (prossimamente)


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *