Facciamola finita Streaming (2013) Putlocker Nowvideo Videopremium Sockshare VK

Facciamola finita

Un commedia assolutamente geniale come non se ne vedevano da anni: questa è la migliore definizione che mi viene in mente per “Facciamola finita“, film diretto in collaborazione tra Seth Rogen ed Evan Goldberg. Come ve le immaginate le star di Hollywood prese nella vita di tutti i giorni? Con questa pellicola “apocalittica” potrete scoprirlo e farvi anche un bel pò di risate.

Sono 6 gli amici che vengono intrappolati in “Facciamola finita” (titolo originale: “This is the end”), e tutti sono interpretati da attori di Hollywood che anche all’interno del film vengono chiamati con il loro vero nome. A capitanarli c’è James Franco, un attore in vera ascesa che solo nell’ultimo anno è uscito con due film di grandissimo successo come “L’alba del pianeta delle scimmie” e “Spring Breakers“. Ci sono inoltre anche delle parti per la cantante/attrice Rihanna vista in “Battleship” e per Emma Watson, l’eroina della saga di Harry Potter.

C’è una festa a casa di James Franco e sono presenti un sacco di persone che si divertono nei modi più disparati: c’è chi balla, chi rimorchia, chi beve, chi si droga. Tutti si stanno divertendo al massimo. La feste però viene interrotta sul più bello a causa di rumori fortissimi. Uscendo il gruppo di amici scoprirà una cosa terribile: la maggior parte di Los Angeles è in fiamme e hanno anche iniziato a crearsi dei crateri sul suolo. Sembra l’apocalisse, e sembra anche che ci siano gli alieni di mezzo. La situazione è al limite e i sei amici principali decidono di barricarsi dentro casa, inconsapevoli che la convivenza potrebbe anche essere più dura di un’invasione aliena. Li troveremo a litigare per una barretta di cioccolato, e nelle situazioni più demenziali mai viste.

Ottime risate in compagnia di “Facciamola finita”, una commedia che è destinata a rimanere un cult del cinema hollywoodiano. Non so se ci saranno dei sequel e se è destinata a diventare una saga come ad esempio “American Pie” o “Scary Movie”, ma sarebbe interessante. Mi viene in mente, per esempio, che in ogni film si potrebbero prendere dei protagonisti diversi, sempre molto famosi sul grande schermo e farli vivere insieme. Non sarebbe male. L’unica pretesa di questa pellicola comunque è quella di farvi passare un paio d’ore di sano divertimento e di risate contagiose… sembra riuscirci piuttosto bene!

Trailer

Guarda “Facciamola finita” in streaming ITA su:

Putlocker (prossimamente)
Nowvideo (prossimamente)
Videopremium (prossimamente)
Sockshare (prossimamente)
VK (prossimamente)

Esce al cinema giovedì 18 Luglio 2013.


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *