Che cosa aspettarsi quando si aspetta Streaming Putlocker Nowvideo Videopremium

Che cosa aspettarsi quando si aspetta

Il regista Kirk Jones, se e esce al cinema con un nuovo film dal titolo alquanto strano: “Che cosa aspettarsi quando si aspetta“, diretta conseguenza di pellicole girate in passato, come “Svegliati Ned”, “Nanny McPhee” e “Stanno tutti bene”. Sebbene nel cast siano presenti attori di grosso calibro come Cameron Diaz e Jennifer Lopez, il film non spicca mai e lascia lo spettatore deluso a causa di una trama monotona e priva di umorismo.

Sinceramente, mi aspettavo un pò di commedia in più, già il film non è chissà che cosa e in più il livello di umorismo è zero, e diventa davvero difficile giudicarlo, anche se a capitanarlo ci sono due colossi mondiali come Jennifer Lopez e Cameron Diaz. La trama potrebbe anche far incuriosire, visto che si parla della storia di cinque coppie alla presa con le prime difficoltà nell’essere genitori, ma man mano che si va avanti con la storia, si ha sempre di più la percezione che a questo film manca un’identità, che potrebbe essere solo data dal regista. Di sicuro non passerà alla storia come il film più visto, o il più discusso. Se proprio dovete guardarlo fatelo, ma poi riponete il dvd al suo posto senza mai riguardarlo.

Oltre alle due star citate in precedenza, ci sono grandi nomi del cinema come, Elizabeth Banks, Anna Kendrick e Dennis Quaid. Ecco ho citato alcuni degli attori principali del film, che in questa pellicola non spiccano, ma non per la loro qualità, ma per una trama che non risalta a pieno le loro doti di attori, che li hanno messi in luce in tutti questi anni…

Trailer di Che cosa aspettarsi quando si aspetta

Guarda il film in streaming su:

Putlocker (1a parte2a parte)
Nowvideo
Videopremium


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *