Che bella giornata Streaming Nowvideo VK Videobeer

Che bella giornata

Ritorna al cinema il grandissimo e stravagante Checco Zalone, e le sue gag divertentissime. Dopo il grandissimo successo del suo primo film, “Cado dalle nubi”, Zalone ritorna sul grande schermo con “Che bella giornata“: questo suo secondo film, non è il sequel del primo, ma è una nuova divertentissima storia, con protagonista lo stesso Zalone, un personaggio ideato e fatto crescere da Gennaro Nunziante, che è il regista del film. In questa bellissima commedia, Checco si supera ancor di più, facendo sbellicare dalle risate milioni e milioni d’italiani.

Che il suo personaggio fosse un successone, lo si era già capito dal primo film, ma che superasse addirittura il record d’incassa di Roberto Benigni in “La vita è bella”, questo non se lo sarebbe aspettato nessuno. In questo nuovo capitolo, Checco dovrà interpretare un’addetto della sicurezza un pò sbadato, anche per colpa di una bellissima ragazza, interpretata da Nabiha Akkari. Checco Zalone, è un prodotto di Zelig, che già all’epoca faceva morire dal ridere con le sue battute, e portandole al cinema ha fatto far un salto immenso al suo personaggio, dandogli una notorietà insperata.

Checco Zalone, sembra aver trovato il lavoro adatto a lui, il carabiniere. Dopo che per anni ha fatto la security in una discoteca di Milano, ora ha deciso di presentarsi al colloquio per diventare una forza dell’ordine. Durante il colloquio, però, Checco comincia ad agitarsi e a dire cavolate, e ovviamente viene respinto.

Nonostante questo, lo zio di Checco lo raccomanda al Vescovo di Milano, il quale decide di farlo lavorare presso la Madonnina del Duomo di Milano, un compito durissimo e pieno di responsabilità. Durante una classica giornata di lavoro, Checco incontra una ragazza araba, di nome Farah. Lei con lui, si finge una studentessa, e coinvolta dalle belle arti. In verità la giovane ragazza, sta progettando un’attentato che prevede di sistemare una bomba sotto la Madonnina.

Checco ha avuto un colpo di fulmine, e si innamora della ragazza, tanto che la porta ovunque, al mare, al museo e a un matrimonio della sua famiglia. Ora Farah è coinvolta anche sentimentalmente, ma riuscirà a non farsi distrarre da Checco, e concludere il suo lavoro progettato da moltissimo tempo?

Trailer di Che bella giornata

Guardalo in streaming su:

Nowvideo
VK
Videobeer


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *