Buongiorno papà Streaming (2013) Putlocker Nowvideo Videopremium VK

Buongiorno papà

Raoul Bova è l’attore protagonista di “Buongiorno papà“, una commedia molto divertente diretta da Edoardo Leo, un giovane e promettente regista italiano. Oramai non va più di moda fare pellicole puramente comiche, e si cerca sempre di inserire qualche risvolto drammatico, per elevare ad un livello superiore la pellicola. E’ il caso anche di questa, che però non verrà completamente distrutta dal risvolto drammatico, lasciando intatta la sua natura comica e divertente.

Che cosa fareste se un giorno si presentasse alla vostra porta una ragazzina che dice di essere vostra figlia? La accettereste oppure le direste di andarsene? Come visto in “Il figlio dell’altra“, il tema del rapporto padre-figlio è molto importante in questo periodo storico, non solo nelle aree palestinesi, ma anche in quelle italiane. Ritorna sempre la solita domanda: il vero genitore è quello biologico o quello che ti cresce tutti i giorni? In “Buongiorno papà” scopriremo cosa ne pensa a riguardo Edoardo Leo, che è riuscito a creare un film veramente divertente, ma anche pieno di ottimi spunti.

Andrea (Bova) è un uomo che vive la sua vita a 360°: ha un lavoro che lo soddisfa sia personalmente che economicamente, sta continuamente facendo carriera, è bello e desiderato da tutte le donne (sembra quasi un sosia di Fabio Volo), che cosa dovrebbe volere di più dalla vita? Apparentemente nulla ed infatti è così. A distruggere per sempre il suo equilibrio però ci penserà Layla, una ragazza tinta di viola, che sostiene di essere sua figlia. Anche il test del DNA lo dimostra. Incredibilmente Andrea accetta tutto questo e cerca di fare il padre, per quanto possa capirne. All’inizio è un disastro, ma un pò alla volta migliorerà conquistandosi l’affetto della nuova figlia…

Siamo spesso abituati a vedere Raoul Bova in versione commedia/sentimentale, come ad esempio in “Scusa ma ti chiamo amore” o “Scusa ma ti voglio sposare“, ma questa volta con “Buongiorno papà” ci sentiamo di sbilanciarci sostenendo che la qualità cinematografica è migliore rispetto alle precedenti. Siamo felici di vedere che un attore del suo calibro non si riduca solo a fare piccoli ruoli in commedia stupide e banali, ma cerchi qualcosa di più in film come questi. Non capiamo però come mai tutte le pellicole girate dal buon Raoul girano solamente per la tv, mentre al cinema non si vedono mai. Vorremmo vederle anche sul grande schermo!

Trailer di Buongiorno papà

Guarda il film in streaming su:

Putlocker (1a parte2a parte3a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte3a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte – 3a parte)
Videopremium (1a parte – 2a parte3a parte)
Vimple (1a parte2a parte3a parte)
Globalfile (1a parte2a parte3a parte)
VK (1a parte2a parte)
VK (1a parte2a parte)


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *