Natale in Sudafrica in Streaming Nowvideo VK

Natale in Sudafrica

Come al solito, durante le festività natalizie, escono al cinema vari film, ma quello che fa più rumore di tutti certamente è quello della coppia De Sica / Neri Parenti, con il classico cinepanettone di fine anno. Nonostante il brusco calo di successo dell’anno precedente, Neri Parenti ritenta nuovamente la fortuna riportando al cinema le sue idee ormai vecchie e banali. Questa volta trova una location adatta perfettamente al film, e anche ottima per i costi di produzione. Questa pellicola viene girata tra le aride zone del Sud Africa, dove i leoni e gli altri animali più pericolosi cacciano in silenzio.

Moltissime novità per “Natale in Sudafrica“, e una su tutte è la presenza prosperosa della bellissima Belen Rodriguez, che incanta con la sua bellezza milioni di spettatori. Il cast si rinnova quasi ogni anno, fatta eccezione per Christian De Sica, che dopo la separazione con il suo compagno di sempre Massimo Boldi si vede recitare da solo in queste commedie. Un nuovo cast appunto per tentare di risollevare le sorti di questo cinepanettone che ormai è diventato un classico nel nostro paese. Gli attori che compongono “Natale in Sudafrica”, sono: Christian De Sica appunto, Max Tortora, Barbara Tabita, Serena Autieri, Massimo Ghini e ovviamente la bellissima e seducente Belen Rodriguez.

Ormai però è arrivata l’ora di dire basta a queste commedie italiane, che uccidono il nostro cinema e lo fanno risultare abbastanza ridicolo. Nonostante la sceneggiatura di questo film sia abbastanza banale, il successo al botteghino non si fa attendere, infatti per “Natale in Sud Africa” sono stati incassati ben oltre 18 milioni di euro, battendo ogni record di sempre nel periodo di Natale. Le storie che rappresentano questi film, sono purtroppo sempre le stesse, e non viene neanche la voglia di criticare. Gli attori recitano così e così, e il solo a salarsi ovviamente è Christian De Sica, ormai unico attore decente rimasto della comitiva dei cinepanettoni.

Due fratelli, si ritrovano per caso in vacanza in Sud Africa, per rilassarsi un pò. In passato i due fratelli si sono fatti delle scaramucce che hanno asciato il segno. Durante il loro soggiorno, si fanno dei dispetti reciproci e mandano all’aria la vacanza rilassante delle rispettive mogli. Massimo Rischio e Tagliabue sono in Sud Africa per la stessa passione, e cioè quella della caccia. Senza una guida, i due decidono di affidarsi a una entomologa di nome Angela, che li porta all’avventura nella speranza di salvare una specie protetta di farfalla. In tutti i modi i due tentano di sedurre la ragazza, ma si ritrovano coinvolti in una disavventura che metterà a rischio anche la loro amicizia…

Trailer di Natale in Sudafrica

Guardalo in streaming:

Nowvideo
VK


Una risposta a Natale in Sudafrica in Streaming Nowvideo VK

  1. dom scrive:

    Gia il Trailer fa cagare…come tutti i film di Parenti.
    Ma quand`e`che la smette con queste cose inutili?
    E soprattutto…chi va a vedere queste, come diceva Villaggio ” cagate pazzesche!” ?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *