World War Z Streaming ITA (2013) Putlocker Nowvideo Videopremium VK

World War Z

Film apocalittico se ce n’è uno: ecco la giusta definizione che mi viene in mente per “World War Z“, la nuova pellicola diretta da Marc Forster e che vede come protagonista assoluto il mito Brad Pitt. Se siete appassionati di zombie e di invasioni sulla Terra, allora non potete assolutamente farvi sfuggire questo film perchè anche i palati più fini verranno esaltati. Non è il vostro classico film di zombie, o almeno non dovrebbe esserlo visto il budget messo in piedi per girare questo film: le scene epiche si susseguono per tutta la durata senza dare tregua allo spettatore che non riuscirà mai più ad alzarsi dalla sedia.

Il regista Marc Forster, oltre che per aver diretto “World War Z” è molto conosciuto per altre pellicole famose. Stiamo parlando di film del calibro di “Neverland – Un sogno per la vita” oppure “Quantum of solace” una delle ultime avventure dell’agente 007. Non proprio dei film di piccola portata dunque. Per Brad Pitt credo non ci sia bisogno di particolari spiegazioni: l’attore che annovera tra i suoi ultimi film “Cogan – Killing them softly” o “L’arte di vincere” è diventato particolarmente famoso le sue interpretazioni in “Vi presento Joe Black”, “Troy” o “Seven”, senza parlare di “Babel” o di “Il curioso caso di Benjamin Button”. L’attore è una delle icone più popolari e più sexy della Hollywood contemporanea e siamo certi che lo sarà per ancora moltissimi anni.

Ci troviamo a Philadelphia e Gerry Lane sta trascorrendo la sua vita tranquilla insieme alla sua famiglia. Prima lavorava per il Governo degli Stati Uniti, ma una serie di sfortunati eventi lo hanno deciso a ritirarsi e a dare tutto per rendere la sua famiglia il più felice possibile. Un giorno mentre tutti sono imbottigliati nel traffico succede un fatto gravissimo: un’orda di zombie inizia a distruggere tutto e a contagiare chiunque semplicemente toccandoli. E’ purtroppo scoppiata un’epidemia che sta distruggendo la maggior parte della popolazione mondiale. Gerry dovrà tornare in servizio, in quanto uno dei pochi in grado di sventare la minaccia e isolare una possibile cura contro la malattia. Nel frattempo gli zombie ne combinano una per colore!

Alcune scene di “World War Z” sembrano tratte da un videogioco tanto curate sono nei minimi particolari. Anche le inquadrature dall’alto aiutano molto, e per questo si deve assolutamente ringraziare il regista che ci ha dato la possibilità di esplorare anche questa visione. Una piccola chicca: finite le riprese, non era piaciuto particolarmente il finale, e quindi è stato completamente rigirato, facendo impennare il budget di produzione del film. Se non dovesse avere un buon esito al botteghino dunque, potremmo tranquillamente parlare di flop per questo film. Ma non crediamo succederà.. anzi!

Leggi la trama completa di “World War Z” su Wikipedia.

Trailer

Guarda il film in streaming su:

Putlocker
Putlocker (1a parte2a parte)
Nowvideo
Nowvideo
Nowvideo (1a parte2a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte)
Videopremium
Videopremium (1a parte2a parte)
Videopremium (1a parte2a parte)
VK
VK
VK (1a parte2a parte)


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *