Real steel Streaming ITA Putlocker Nowvideo Videopremium Videobeer VK

Real steel

La boxe come la conosciamo noi sembra aver cambiato le regole, infatti in questa pellicola diretta dal regista Shawn Levy, osserveremo come questa arte sia profondamente cambiata in un futuro non molto lontano dal nostro, e il reale non è più reale ma “Real steel“. Un film d’azione davvero coinvolgente e pieno di colpi di scena, ecco quello che vi aspetta quando guarderete questi robot mentre praticano una delle arti più antiche del mondo, e cioè il pugilato.

Decisamente un film da vedere, e sono stati del mio stesso parere anche le tantissime persone che lo sono andate a vedere, infatti “Real steel” ha portato a casa ben 85 milioni di dollari, un buonissimo successo che ha premiato lo sforzo enorme del regista nel dirigere le operazioni dietro la macchina delle riprese. Questa pellicola ha dovuto fare molto affidamento sulla tecnologia dei computer e sulle menti geniali dei produttori o i vari esperti, perchè mettere in simbiosi macchine e uomini non è cosa facile. Ne abbiamo avuto la conferma con altri film abbastanza simili, e cioè “Transformers” e “Io robot”, pellicole che sono e rimarranno nella storia per i loro effetti speciali.

Da citare assolutamente alcune interpretazioni davvero straordinarie che hanno permesso a “Real stell” di esprimersi al meglio, e cioè quelle di Hugh Jackman ed Evangeline Lilly, quest’ultima ovviamente la ricordiamo per aver interpretato Kate nel telefilm “Lost”. Hugh Jackman ovviamente è il protagonista della storia, e se non fosse per lui questo film non prenderebbe neanche quota, infatti la sua interpretazione ha davvero dell’incredibile. Pellicole come questa fanno davvero bene al cinema mondiale, perchè ogni tanto ci vuole una sana azione che faccia divertire il pubblico, e questo film è uno di questi. Sarei molto contento se uscisse anche un seguito di questa opera, ma lo vedo molto complicato visto il finale di essa.

Un padre premuroso, è un’ex pugile la cui carriera è finita a causa della sua età, ma la voglia di tornare ai combattimenti non lo ferma assolutamente. Sua moglie, non accetta il fatto che lui voglia tornare a combattere, così gli permette di far combattere il suo robot, così l’adrenalina può ricominciare a scorrere. Il primo torneo non finisce come lui sogna, infatti il suo robot viene distrutto. A corto di soldi per costruirne un’altro, l’ex pugile decide di rivolgersi ad un’amico, ma egli rifiuta a causa delle scarse possibilità di successo. L’unico ancora a credere nel vecchio combattente sembra essere proprio il figlio, che lo spinge a cercare nei rottami per costruire artigianalmente un robot. La fortuna vuole che in discarica ne trovano uno tutto intero. Da quel momento in poi padre e figlio inizieranno a insegnare l’arte del pugilato al robot, per tentare di vincere il torneo tanto sognato…

Trailer di Real steel

Guardalo in streaming su:

Nowvideo
Nowvideo
Nowvideo (1a parte2a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte)
Videopremium
Videopremium (1a parte2a parte)
Videobeer
VK
VK


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *