Mission Impossible 4 Protocollo fantasma Streaming ITA (2012) Nowvideo Videopremium

Mission Impossible - Protocollo fantasma

E’ prevista per il 27 Gennaio 2012 il lancio in Italia del nuovo Mission Impossible: Protocollo fantasma! Il protagonista è sempre lui, Tom Cruise, che per la quarta volta nella sua vita interpreta il ruolo di Ethan Hunt, e lo fa in modo egregio come solo lui sa fare. A differenza di altre saghe questa risulta essere più lineare e con trame più verosimili a quelle originali. Certamente l’agente segreto in grado di sopravvivere a qualsiasi cosa fa molto film made in USA, ma è proprio questa sua caratterizzazione che lo rende, in un certo senso, speciale!

Hunt e alcuni suoi collaboratori si trovano coinvolti in un esplosione causata da un attentato terroristico, rischiando la vita ma uscendone illesi. Il governo americano deve trovare chi siano stati i mandatari di quell’ordigno che sembrano essere pronti ad innescare una guerra nucleare pur di controllare il mondo. Impossibilitati a muoversi alla luce del sole decidono di far partire il “Protocollo fantasma” con una squadra capitanata da Hunt: per loro, però, il prezzo da pagare sarà veramente alto dato che, se non riusciranno a trovare i colpevoli il governo americano pur di dare un colpevole alla stampa, colpevolizzerà loro per l’attentato. Il tempo stringe…

Mission Impossible è il classico film d’azione che nonostante sembri visto e rivisto più volte, non stanca mai gli spettatori che lo guardano in quanto ricco di adrenalina e di suspence. Anche in questo episodio, diretto da Brad Bird, la saga sembra mantenere fede alle promesse garantendo effetti speciali di ottimo livello e un’introspezione ancora più profonda dentro il personaggio di Ethan Hunt, ben interpretato da Cruise.

Trailer di Mission Impossible – Protocollo fantasma

Guarda il film in streaming su:

Nowvideo
Nowvideo
Nowvideo (1a parte2a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte)
Videopremium


2 risposte a Mission Impossible 4 Protocollo fantasma Streaming ITA (2012) Nowvideo Videopremium

  1. dan scrive:

    ciao potete riuppare su putlocker???

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *