Machete Kills Streaming ITA (2013) Putlocker Nowvideo Videopremium VK

Machete Kills

Grazie alla grandissima regia di Robert Rodriguez, esce il secondo capitolo di “Machete“, un film d’azione che nella sua prima apparizione al cinema ha avuto un’incredibile successo. Questa volta tocca a “Machete Kills” il duro compito di stupire lo spettatore e devo dire che il risultato rispecchia ampiamente le attese. Robert Rodriguez si conferma ancora una volta un maestro del cinema e delle pellicole fuori di testa, infatti riesce a catapultarci in questo mondo anni ’70 ricco di sparatorie e colpi di scena.

Machete Kills” riesce ad attirare su di se una quantità di fans che nessuno si sarebbe aspettato, e siamo solamente all’inizio. Robert Rodriguez anche per questo nuovo capitolo, riesce a formare un cast davvero di primo livello, con i vari Danny Trejo, Michelle Rodriguez, Sofia Vergara, Amber Heard e il grande Antonio Banderas. Solo con un cast così straordinario si poteva ambire a qualcosa di grande, e devo dire che Robert Rodriguez ci è riuscito alla grande ancora una volta dopo il grande successo del primo film. “Machete Kills” viaggia sui stessi binari del primo “Machete”, infatti oltre alle classiche sparatorie e ai colpi di scena nel west, questa volta si è ben pensato di coinvolgere anche la Casa Bianca e il presidente degli Stati Uniti, tanto da elevare ancor di più Machete verso la conquista del grande schermo.

Ora come ora non si sa se questo sia l’ultimo film dove vedremo il grande baffo spara tutto, ma sicuramente il regista non ci ha lasciato una pellicola priva di emozione e con una speranza in futuro forse, di ritrovare il nostro eroe sul grande schermo. Fin da subito si ha avuto la sensazione che “Machete” avrebbe avuto un notevole successo anche al botteghino, infatti solamente nel primo Weekend negli Stati Uniti, questa bellissima opera ha fruttato al regista la bellezza di 10 milioni di dollari, un vero e proprio successo mediatico.

Dopo una terribile tragedia che lo ha colpito, Machete cerca di rimettersi in piedi e lo fa grazie a una proposta di lavoro che gli viene offerta. Un terrorista sta tentando di far esplodere la Casa Bianca dove dimora il presidente degli Stati Uniti, ma egli dovrà vedersela appunto con il grande baffo dal grilletto facile. Machete riesce a catturare questo criminale, ma il lavoro ovviamente non finirà con questa cattura. Per Machete inizia una nuova avventura che lo porterà su sentieri da lui mai visitati prima d’ora…

Leggi la trama completa di “Machete Kills” su Wikipedia.

Trailer

Guarda “Machete Kills” in streaming ITA su:

Putlocker (prossimamente)
Nowvideo
Nowvideo (1a parte - 2a parte)
Videopremium
Videopremium (1a parte - 2a parte)
Sockshare (1a parte - 2a parte)
DivXStage (1a parte - 2a parte)
TopVideo


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *