The lost dinosaurs Streaming ITA (2013) Putlocker Nowvideo Videopremium Sockshare VK

The lost dinosaurs

Dopo parecchi anni ritorna nelle sale cinematografiche un film dedicato al meraviglioso mondo dei dinosauri, intitolato “The lost dinosaurs“. Era più di un decennio se non erro che non si vedeva qualcosa di simile, per il semplice motivo che con la saga di “Jurassic Park” ci si era spinti veramente al limite per quanto riguarda l’argomento. Sarà riuscito il regista Sid Bennet a tirare fuori qualcosa di più da questo magico mondo?

Ad un primo impatto “The lost dinosaurs” sembra un incrocio tra la già citata saga di “Jurassic Park” e la serie tv “The river” (che purtroppo non ha avuto moltissimo successo). Il fatto di perdersi casualmente nella giungla e che vengano ritrovati solamente dei filmati girati dai protagonisti dell’avventura è un qualcosa di già visto e che ormai non suscita più la sorpresa di nessuno. Anche il ritrovamento dei mitici animali è alquanto strano dato che vengono ritrovati in una giungla del Congo, territorio che dovrebbe già essere stato esplorato dall’uomo. Il problema principale dunque sta proprio nell’originalità della trama e della sceneggiatura, che sembra non esserci… però stiamo pur sempre parlando di dinosauri! Tutti siamo, chi più chi meno, affascinati da questi animali preistorici che non abbiamo mai avuto il piacere di vedere, e trovare una pellicola che li vede come protagonisti non può che farci felici e riportarci un pò bambini.

Un gruppo di sei esploratori grazie ad una spedizione della British Cryptozoological Society si recano in Congo alla ricerca di un animale discendente diretto dei dinosauri. Purtroppo però appena arrivati si renderanno conto che non c’è solamente un animale che discende, ma tantissimi e molti anche parecchio ostili. Il volo precipita e i sopravvissuti dovranno fare solamente una cosa: cercare di sopravvivere! Quello che non sanno ancora però è che c’è solo una cosa che i temibili animali non hanno perso nel corso dei milioni di anni passati: la loro ferocia!

Poche settimane fa avevamo visto la versione per bambini diciamo con “Dino e la macchina del tempo“, mentre ora con “The lost dinosaurs” ci addentriamo verso un film più da adulti ma che non manca di quei colpi d’avventura e di suspance che ci vogliono per tenere la tensione alta. Sicuramente non siamo ai livelli del capolavoro di Spielberg (e non basterà una locandina ben scritta a farci cambiare idea) ma questo film merita di essere visto se non altro per riattivarci nel confronto di un mondo che credevamo ormai dimenticato da tempo…

Leggi la trama completa di “The lost dinosaur” su Wikipedia.

Trailer

Guarda “The lost dinosaurs” in streaming ITA su:

Putlocker (prossimamente)
Nowvideo
Nowvideo
Videopremium
Sockshare (prossimamente)
VK
VK


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *