Sherlock Holmes Streaming ITA Putlocker Nowvideo Videopremium VK

Sherlock Holmes

Arriva al cinema no dei personaggi più misteriosi e più discussi della storia, e cioè “Sherlock Holmes“, che grazie a Guy Ritchie, riviviamo in 130 minuti di misteri e intrighi. Questa pellicola arriva nel cinema come un fulmine a ciel sereno, infatti nessuno si sarebbe aspettato che un racconto così potesse fare così tanto successo, ma invece è successo proprio così, infatti “Sherlock Holmes” ha portato nelle casse del regista e nelle tasche della produzione la bellezza di 210 milioni di dollari nel 2009.

Questa pellicola è stata una delle più viste di quell’anno, e sono sicuro che resterà impressa nella mente di tutti per un bel pò di tempo. Portare al cinema dei personaggi così misteriosi di cui non si conoscono ancora molte cose, è sempre difficile, ma Guy Ritchie non ha voluto raccontare la storia dell’investigatore più famoso di sempre, ma nel suo film ha inserito una storia semplice dove Holmes doveva risolvere il caso. Non ci sono descrizioni del personaggio o altre cose, ma Holmes è stato presentato al pubblico come se fosse già un personaggio conosciutissimo, e questa cosa personalmente mi è piaciuta tantissimo. Quando era uscita questa pellicola al cinema, avevo paura di trovare al suo interno un’autoritratto del personaggio, dove quasi tutti i minuti erano dedicati alla descrizione dello stesso, ma questa cosa non è accaduta per niente, e il regista si è concentrato a costruire una storia proprio intorno a Holmes.

Altro punto che va a favore di questa storia, è senza dubbio l’interpretazione straordinaria di Robert Downey Jr., che dopo aver tolto le vesti di “Iron Man“, ha deciso di indossare quelle dell’investigatore più famoso della storia, ed è riuscito a pieno nel suo intento di colpire il pubblico. Guy Ritchie ha fatto un grandissimo lavoro, proponendo “Sherlock Holmes” come non l’avevamo mai visto prima, e forse come non lo rivedremo mai. Questo è il classico film che non ha bisogno di copie o falsari, infatti chiunque tenterà di eguagliare questa pellicola, secondo me farà un buco nell’acqua.

Siamo nella Londra di fine ’800, e la tecnologia inizia a fare passi da gigante. Sherlock Holmes ha appena consegnato alle autorità Lord Blackwood, un pericolosissimo assassino che ha ammazzato diverse belle donne in giro per Londra. Con il compagno Watson, Sherlock decide di assistere alla fine della vita dello stesso assassino per mano di un boia. Pochi giorni dopo però, l’investigatore incontra una donna che sostiene che la bara dov’era stato riposto Lord Blackwood è vuota, e che voci dicono di averlo visto girovagare per la città. Iniziano così per Sherlock Holmes e il suo fidato Watson una serie di avvenimenti che li catapulteranno in un’investigazione epica…

Trailer di Sherlock Holmes

Guardalo in streaming su:

Putlocker (1a parte2a parte)
Putlocker (1a parte2a parte)
Putlocker (1a parte2a parte)
Nowvideo
Nowvideo (1a parte2a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte)
Nowvideo (1a parte2a parte)
Videopremium


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *