Wall-E Streaming ITA (2008) Nowvideo Videopremium

Wall-E

Per un film d’animazione erano diversi anni che non vedevo un’entusiasmo così alto, e devo dire che dopo averlo visto mi sono dovuto ricredere pure io, ancora una volta la Walt Disney ha dimostrato di essere una casa cinematografica davvero di livello, e grazie al suo “Wall-E“, uscito al cinema nel 2008, ha aumentato ancora di più il suo pedigree.

Le redini di questo lavoro, vengono affidate nelle mani esperte del regista Andrew Stanton, che dopo aver diretto film come “Toy Story” e “Alla ricerca di Nemo“, decide di rilanciarsi ancora una volta in un’altra splendida avventura sperando di far ancor meglio delle due pellicole citate in precedenza. Sembra incredibile ma Andrew Stanton riesce a sbancare ancora una volta il botteghino, portando a casa la bellezza di 225 milioni di dollari, che per un’animation-movie è davvero qualcosa di straordinario. La tecnica usata per “Wall-E” è davvero eccezionale, infatti anche gli effetti visivi hanno una qualità tale da permetterci di entrare in questa splendida avventura in ogni suo spetto. Uno dei film d’animazione più belli di sempre questo “Wall-E“, che riesce a coniugare il vecchio cartoon con quello più moderno dei nostri tempi, e con qualche sfumatura che vedremo anche in futuro.

Peccato che nel 2008 la tecnologia del 3D dovesse essere ancora perfezionata e inserita in ampia scala e quindi “Wall-E” non ha potuto usufruire di questo privilegio che è toccato ad altri. Nonostante questa mancanza, Andrew Stanton è riuscito lo stesso a dare una qualità nelle immagini davvero unica e sensazionale, che ha permesso a “Wall-E” di diventare uno dei film d’animazione più guardato nella storia del cinema. Un film d’animazione che però ci riserva dei lati davvero tristi e a tratti anche commoventi, infatti vedere che questo robot se ne sta tutto solo nella Terra a causa della sbadataggine dell’uomo ti fa crescere dentro di te un senso di compassione davvero grande, sentimento che ti fa apprezzare ancora di più “Wall-E”, un capolavoro che sicuramente resterà nella storia del cinema.

A causa della quantità disumana di rifiuti, l’umanità ha dovuto abbandonare la Terra per sempre, ma prima di andarsene si sono dimenticati di spegnere il robot “Wall-E“, una macchina che fin dalla sua costruzione, ha sempre dovuto comprimere e sistemare i rifiuti. Anche dopo 700 anni “Wall-E” continua a fare il solito lavoro per cui è stato creato, ma un giorno dal cielo atterra Eve, un robot mandato sulla Terra per vedere se ci sono alcuni superstiti. Wall-E ed Eve diventano amici, e il robot deciderà che è arrivato il momento di lasciare il pianeta e seguire Eve verso lo spazio profondo…

Trailer di Wall-E

Guarda il film in streaming su:

Nowvideo
Nowvideo
Videopremium


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *