Piovono polpette Streaming (2009) Nowvideo VK

Piovono polpette

Mentre guardate questa pellicola dovete fare attenzione a quello che vi potrà cadere in testa, infatti nel 2009 è uscito al cinema “Piovono polpette“, un film d’animazione diretto dai registi Phil Lord e Chris Miller. Vi starete chiedendo perchè vi ho dato questo avvertimento, la risposta è semplicissima ovviamente, infatti grazie alla tecnologia del 3D questa pellicola vi porta proprio all’interno della storia, dove a un certo punto del racconto dal cielo pioveranno milioni e milioni di polpette gigantesche.

Un vero e proprio colpo di genio quello che hanno tirato fuori dal cilindro i due registi, infatti “Piovono polpette” ha avuto un’incredibile successo negli Stati Uniti, portando a casa la bellezza di 130 milioni di dollari, un grandissimo successo visto che questo film è d’animazione. Questi film di solito li vanno vedere le famiglie insieme con i loro figli, quindi sperare di fare più di quello che è riuscito a fare “Piovono polpette” è decisamente da ipocriti. Usando la tecnologia del 3D, i registi Phil Lord e Chris Miller hanno alzato ancora di più i livello di questa pellicola, che senza questo aiuto è un livello più basso. Ovviamente come tutti i film in tre dimensioni, c’è anche la possibilità di vedere “Piovono polpette” nella classica proiezione in 2D, ma secondo il mio punto di vista non rende al massimo come riesce a farlo la proiezione in 3D. Oltre all’effetto ottico, questa pellicola è ben strutturata e i personaggi si sposano alla perfezione con lo sviluppo della storia stessa. La storia dello scienziato pazzo è un’asso nella manica che hanno usato diversi registi nel passato, ma questo “Piovono polpette” ha qualcosa di assolutamente diverso e innovativo.

Phil Lord e Chris Miller si possono ritenere soddisfatti per questo film da loro prodotto, e sono convinto che in futuro assisteremo ad un’altra opera di assoluto valore da parte dei due registi citati in precedenza.

Quando si dice: “uno scienziato nato”, infatti Flint Lockwood fin da quando era bambino, ha sempre cercato di fare nuove invenzione ma dall’esito sempre negativo. Dopo alcuni esperimenti andati a finire in tragedia, Flint deve abbandonare il suo paese e si trasferisce in un’isola completamente deserta per inventare una macchina che modifica l’acqua in cibo. Questo esperimento si può trasformare in disastro, ma la macchina dello scienziato ad un certo punto vola in cielo, e dopo qualche istante tutte le precipitazioni che tutti noi conosciamo si trasformano in cibo. Nell’isola iniziano ad abbattersi grosse quantità di cibo, tra cui le polpette. Flint Lockwood finalmente diventa famoso, ma la sua macchina non è programmata perfettamente, e il disastro è dietro l’angolo…

Trailer di Piovono polpette

Guarda il film in streaming su:

Nowvideo
Nowvideo
Nowvideo (1a parte2a parte)
VK
VK


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *