Mostri contro alieni Streaming Nowvideo Videopremium VK

Mostri contro alieni

Dai grandissimi creatori di “Madagascar“, arriva un’altra strepitosa avventura animata portata al cinema dai registi Rob Letterman e Conrad Vernon, che intitolano il loro ultimo lavoro con il nome di “Mostri contro alieni“. Vi sto parlando di un successo davvero immenso, infatti questa pellicola animata è uscita nel 2009, e fin dalle sue prime proiezioni si annusava già il capolavoro, e così è stato, infatti “Mostri contro alieni” è riuscito a incassare un totale di 200 milioni di dollari solo negli Stati Uniti, un grandissimo risultato per i creatori di “Madagascar” e “Kung fu Panda“.

Già dopo le loro primissime pellicola il successo per questi creatori di anime e cartoon era arrivato sulle vette più alte, ma con l’uscita anche di questo film, la loro popolarità è cresciuta ancor di più, tanto che negli anni successivi assisteremo ad altre performance ancora più spettacolari. Questa nuovissima avventura sbarca nel nostro pianeta come un fulmine a ciel sereno, perchè nessuno si sarebbe mai immaginato tutto questo successo da parte di “Mostri contro alieni“, ma invece è stato proprio così. La storia è davvero ben strutturata, e i personaggi, anche se a volte cadono nel ridicolo, sembrano andare mano nella mano proprio con la sceneggiatura ideata da Rob Letterman e Conrad Vernon.

Mostri contro alieni” ha anche ricevuto diversi riconoscimenti per il genere che lo riguarda, ma ha anche avuto il parere positivo da parte ella critica cinematografica, che il più delle volte trova sempre qualche difetto nei vari film. Questa pellicola viene risaltata ancora di più dalla tecnologia super spettacolare del 3D, che riesce ad esaltare ancora di più la scenografia proposta dai due registi. Questo particolare ha fatto un’enorme differenza nell’avere dei risultati molto positivi. La tecnologia delle tre dimensioni se usata molto bene, può nettamente cambiare un film, e questo è il caso lampante di cui vi dicevo in precedenza. Senza questo aiuto tecnologico, “Mostri contro alieni” non avrebbe avuto tutto questo successo che tutti noi oggi vediamo nelle varie statistiche.

Susan viene colpita senza preavviso da un meteorite caduto sulla Terra, e le sue dimensioni corporee iniziano a modificarsi. Susan inizia a crescere in altezza, fino a diventare un vero e proprio gigante femmina. Proprio in quel periodo, degli alieni stanno attaccando la Terra per conquistarla, ma Susan non ci sta, infatti con l’aiuto di altri umani colpiti come lei da un meteorite e modificati in mostri, daranno filo da torcere a questi alieni arrivati sulla Terra per conquistarla…

Trailer di Mostri contro alieni

Guardalo in streaming su:

Nowvideo
Videopremium
VK
VK
VK


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *